Da aprile a fine giugno, ogni mercoledì sera dalle ore 20 alle 22, i Colleghi avranno la possibilità di sfidarsi nel prestigioso impianto sportivo del Flaminia 7, in via Tuscania, 12 – Roma (Parrocchia S. Gaetano) Zona Corso Francia-Roma Nord.
E’ possibile iscrivere lo Studio Legale, l’Associazione Professionale, l’Associazione Forense o più semplicemente 2 o più studi uniti per l’occasione.
Comunque, chi non dovesse essere inserito in una squadra può contattare il comitato organizzatore del torneo all’indirizzo di posta elettronica calcioa5avvocatiafec@gmail.com
Formula utilizzata: doppio girone all’italiana con partite andata e ritorno con successiva fase playoff per tutte le squadre.
Premi: 1°, 2° e 3° classificato, capocannoniere
E’ inoltre possibile assicurarsi per l’intera durata del Torneo anche per gli infortuni di gioco, in tal caso ogni giocatore dovrà corrispondere la somma di € 5,00 e comunicare i propri dati personali.
La quota campo (partita) è di € 50,00 per squadra e comprende il pagamento del campo, dell’arbitro e del personale addetto a bordo campo (a cui poter chiedere qualsiasi tipo di chiarimento o fare eventuali reclami)
Vi sarà uno spazio dedicato all’evento con aggiornamenti, risultati classifiche e comunicati ufficiali.
Comitato Organizzatore: Avv. Leonardo Vecchione, Avv. Lorenzo De Santis